Concluso il summit tra Spadafora e il calcio. Il Ministro: "Nei prossimi giorni le disposizioni per la ripresa degli allenamenti"

22 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è concluso poco fa il summit in call conference tra il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e i vertici del mondo del calcio. Il Ministro si è confrontato con i rappresentanti di FIGC, Lega di Serie A, Lega di Serie B, Lega Pro, Associazione Italiana Calciatori e Associazione Italiana Arbitri, oltre al Presidente della Federazione Medico Sportiva Maurizio Casasco e Paolo Zeppilli, numero uno della Commissione Medico Scientifica della FIGC.

Le dichiarazioni di Spadafora

Al termine della riunione, durata dalle 12 alle 14, Spadafora ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ringrazio tutti i partecipanti alla riunione: ho ascoltato con grande attenzione le diverse posizioni emerse e nei prossimi giorni, dopo un confronto con il Ministro della Salute e il Comitato tecnico scientifico, emaneremo le disposizioni aggiornate in merito alla possibilità e alle modalità per una ripartenza degli allenamenti".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down