Mancini: "Messi all'Inter? Moratti ci avrebbe provato..."

18 Aprile 2020
- Di
Simone Togna
ilsalottodelcalcio-italia-mancini-roberto-bosnia-qualificazioni-euro-2020
Tempo di lettura: 2 minuti

MANCINI MESSI INTER MORATTI - Il C.T. della Nazionale a SportMediaset: "Conoscendo Moratti, se fosse rimasto Presidente, avrebbe provato a portare Messi a Milano".

Il rinvio degli Europei

ilsalottodelcalcio-italia-mancini-roberto-bosnia-qualificazioni-euro-2020
Getty Images

"Siamo una delle Nazionali più giovani quindi un anno in più d’esperienza farà migliorare il bagaglio di ognuno, sia tecnico che atletico. Sarà una tappa importante per me e per noi. Siamo riusciti a creare una squadra forte che potrà migliorare e che potrà giocare per vincere. Riportare l’Europeo in Italia dopo tanti anni, visto che l’ultimo è stato vinto nel 1968, sarebbe una cosa magnifica che vogliamo fare. Abbiamo le qualità per poterlo fare".

L'Inter può rientrare in corsa per lo Scudetto

nerazzurrisiamonoi-mancini-roberto-inter
Nerazzurrisiamonoi.it

"Spero si possa tornare a giocare al più presto perché il calcio è anche una cosa sociale molto importante, poi vedremo quello che accadrà. E spero che questa cosa terribile finisca presto. Ci vorrà un po’ più attenzione ma noi ci meritiamo di tornare a vivere come prima. Penso che possa accadere di tutto perché uno stravolgimento così non c’è mai stato. Difficile fare previsioni, la Juventus è in testa e resta la più forte ma tutto può succedere, potrebbero rientrare in corsa anche l’Inter e l’Atalanta. Quando ci si ferma per così tanto tempo può cambiare tutto, niente è escluso".

Mancini ne è certo: ""Messi all'Inter? Moratti ci avrebbe provato…"

nerazzurrisiamonoi-albertini-demetrio-oriali-gabriele-mancini-roberto...
Getty Images

"Se Moratti fosse rimasto presidente dell’Inter, ci avrebbe provato, come ha fatto con Ronaldo, che era uno degli attaccanti più forti del mondo, e riuscì a portarlo all'Inter. Sui giornali si legge che Messi non è molto sereno poi magari invece è la persona più felice di restare al Barcellona". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram