Suazo: "Giocare all'Inter un sogno che si è avverato. Mancini, Mourinho e Benitez tutti allenatori vincenti"

18 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SUAZO - David Suazo, ex attaccante dell'Inter e storico bomber del Cagliari, ha vestito la maglia nerazzurra dell'estate del 2007. E in una intervista a Concacaf.com, ha parlato della sua esperienza interista.

Inter, Suazo sull'esperienza in nerazzurro

"Quando passi da un piccolo club ad un grande club storico come l'Inter, ti trovi in ​​una situazione completamente diversa. Stai giocando con calciatori di alto livello e sei allenato da tecnici che sono il top. Penso che sia stata una decisione giusta la mia, eravamo campioni quell'anno e poi nel 2010 ho avuto modo di lavorare con Mourinho: vincere la Champions League e giocare con giocatori come Eto'o, Milito, Ibrahimovic, Figo, Adriano, Materazzi, Samuel, Cordoba, Cambiasso. Ritrovarti con questi giocatori nello spogliatoio, giocando nel più grande stadio contro i migliori calciatori nelle migliori competizioni del mondo, ti rende orgoglioso. E per me, come honduregno, far parte della storia di un grande club come l'Inter è un grande orgoglio. Sono sogni che si sono avverati".

Sugli allenatori

"Mancini, Mourinho e Benitez sono tutti allenatori che ho avuto all'Inter e sono tutti dei vincenti. I loro atteggiamenti erano contagiosi per me e lo stesso per i giocatori. Ibrahimovic ha vinto, indipendentemente da dove sia andato. Lo stesso vale per Eto'o e Figo: quelli sono giocatori che ti trasmettono automaticamente quella positività che poi rimane con te".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down