LAUTARO PRIMA OPZIONE BARCELLONA - La Segreteria tecnica del Barcellona, interpellata da: "La Nacion": "Lautaro prima scelta, ma oggi è impossibile fare delle previsioni".
Il quotidiano argentino: "La Nacion" ne è sicuro. Il Barcellona vuole a tutti i costi Lautaro Martinez. Ma i problemi economici del club, più quelli inevitabili del coronavirus, gravano sulla situazione del club. L'Inter infatti è irremovibile ma anche tranquilla: o i catalani decidono di pagare in un'unica soluzione i 111 milioni della clausola di rescissione dell'argentino, o altrimenti i nerazzurri non hanno nessuno intenzione di fare uno sconto a Bartomeu. In più in terra catalana oggi si vocifera di 140 milioni di euro di possibili perdite, quindi ovviamente un affare di per sé molto complesso, diventa ancora più difficile per i blaugrana. Con, particolare da tenere sempre presente, lo spogliatoio del club catalano che spinge per il ritorno del figliol prodigo Nyemar.
Per trovare conferme nella propria tesi, i giornalisti del quotidiano: "La Nacion" hanno contattato la Segreteria tecnica del Barcellona: "Oggi è impossibile sapere cosa accadrà nel mercato. Non sappiamo quando giocheremo di nuovo o quanti soldi avremo. Lautaro è la prima opzione, ma non sappiamo ancora se avremo la possibilità di fare acquisti”.