ILIEV INTER - Nikola Iliev, giovanissimo calciatore del Botev Plovdiv, in esclusiva per Sportal.bg, loda l'Inter e ammette che il suo sogno di trasferirsi in un top club sta per realizzarsi.
"Non smetto di allenarmi, non voglio andare fuori forma. Questa estate mi attendono molte belle cose, quindi cerco di essere il più preparato possibile. Non so se riprenderà o meno il campionato, penso di sì. Mi mancano le partite, anche se ora non conta nulla. Spero vivamente che il problema con il virus scompaia presto un'ora".
"La gente dice che ho talento. Credo che insieme al molto lavoro sostenuto dentro e fuori dal campo, si possa trovare la chiave del mio successo. Perchè non sono andato all'Ajax? I Lanceri hanno mostrato molto interesse per me, ma non erano l'unico club. Stavano discutendo con il mio agente e secondo lui c'era una squadra migliore per me".
"Inter e Manchester United sulle mie tracce? Confermo, entrambe sono sulle mie tracce. Ne sono lusingato. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare in una grande squadra europea. E la cosa sta per concretizzarsi. Per quanto io ami e mi piaccia Botev, non accetterei di firmare un contratto professionale con loro. Spero si possa capire il motivo.