Mou pizzicato al parco con alcuni giocatori: il Tottenham lo riprende, lui: "Chiedo scusa"

8 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-mourinho-josé-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOURINHO PARCO CHIEDO SCUSA - Pessima figura per Josè Mourinho. Lo special One è stato infatti pizzicato al parco mentre allenava 4 giocatori del Tottenham. La società non gradisce, mentre Mou si scusa.

Le regole nel Regno Unito

nerazzurrisiamonoi-mourinho-josé-inter
Getty Images

Josè Mourinho, come riporta il Daily Mail, è stata sorpreso a dirigere una sessione di allenamento con 4 giocatori del Tottenham ad Hadley Common, un parco della zona nord di Londra. Gli atleti in questione, ossia Aurier, Tanguy Ndombele, Ryan Sessegnon e Davinson Sanchez, non hanno ovviamente mantenuto la distanza di sicurezza di un due metri. Nel Regno Unito l'attività fisica all'aperto è consentita solo in presenza di un altro membro del nucleo famigliare.

Il Tottenham prende le distanze

Attraverso le parole di un portavoce del Tottenham, il club prende le distanze dal comportamento di Mourinho. E di fatto bacchetta il lusitano. "A tutti i nostri tesserati è stato ribadito di rispettare il distanziamento sociale quando fanno attività all'aperto. Continueremo a rinforzare questo messaggio".

Mourinho pizzicato al parco con alcuni giocatori: "Chiedo scusa"

Arriva l'ammissione di colpa da parte di Mou:"Riconosco che le mie azioni non erano in linea con il protocollo governativo. Dobbiamo limitare i contatti ai membri delle nostre famiglie. E' vitale che noi tutti facciamo la nostra parte nel seguire le indicazioni del governo, per sostenere gli eroi del servizio sanitario nazionale che stanno salvando vite umane", sentenzia il vate di Setubal.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down