Vecino: "Gol alla Lazio ricordo che rimarrà per sempre. Brozovic il più forte che c'è in rosa"

6 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-matias-vecino-gol
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER INTERVISTA VECINO - Il centrocampista nerazzurro Matias Vecino, ai microfoni di Inter TV, ha risposto alle domande dei tifosi dell'Inter.

Inter, Vecino risponde ai tifosi

"Come sto vivendo questo momento? Non mi posso lamentare, stiamo tutti bene. Dobbiamo aspettare e sperare che la situazione migliori. Adesso che siamo più liberi passiamo più tempo con la famiglia. Ne approfitto per stare con i miei figli, giochiamo, ridiamo. Ho un piccolo posto che ho adibito a palestra e mi alleno. Qui a casa siamo 6 persone e non ci annoiamo, guardiamo serie tv".

Sul gol alla Lazio

"Il gol alla Lazio è stato un momento importante, venivo da un periodo in cui non avevo giocato molto. Fu una serata molto emozionante, un ricordo che rimarrà per sempre. La rete al Tottenham? Anche lì eravamo in svantaggio, un’altra rimonta con tutto lo stadio pieno. Più importante il gol contro i biancocelesti o gli Spurs? Direi quello con la Lazio per quello che significava, raggiungere un obiettivo importante che all’Inter mancava da tanti anni. Anche quello contro il Tottenham è stato bello. Normalmente dopo le partite si fa fatica a dormire, e infatti dopo quegli incontri ho dormito poco".

Sulle qualità degli uruguaiani

"Noi uruguaiani siamo così, siamo competitivi. Abbiamo la cultura del lavoro e del sacrificio. Abbiamo facilità ad adattarci e questa è la nostra forza. Il Coronavirus? L’Uruguay è un po’ indietro rispetto al momento che sta attraversando l’Italia, bisogna prevenire".

Su Brozovic

"Marcelo per me è il calciatore più forte che abbiamo in rosa, ma nella corsa non posso perdere, vinco io! È particolare, è un ragazzo che ti fa ridere in ogni momento. Il mio compagno preferito? Borja Valero con cui ho condiviso più tempo, abbiamo giocato insieme alla Fiorentina e adesso anche all’Inter. Siamo insieme in camera, con lui ho condiviso molti momenti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down