Inter, piano da 130 milioni. Marotta e Ausilio programmano 4 colpi: da Chiesa a Tolisso, i nomi

4 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-chiesa-federico-inter-fiorentina...
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa di capire cosa succederà in attacco, con il futuro di Lautaro Martinez in bilico e il possibile arrivo di Olivier Giroud non legato al futuro del 'Toro', l'Inter programma il prossimo mercato estivo. Per La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo dei nerazzurri è quello di rinforzare la rosa di Conte con un difensore, due esterni e un centrocampista con un piano di 130 milioni di euro e ringiovanire la terza rosa più 'anziana' dell'intera Serie A.

Marotta e il mercato tra Premier e Bundesliga

Per quanto riguarda la corsia mancina, i radar dell'Inter sono sempre puntati in casa Chelsea. Dopo il lungo corteggiamento per Marcos Alonso, i riflettori nerazzurri si stanno spostando su Emerson Palmieri: l'ex Roma non ha l'accordo per il rinnovo con i 'Blues' e può partire per 25 milioni di euro. Per la difesa, l'obiettivo principale è Jan Vertonghen, che si svincolerà dal Tottenham, con l'alternativa Marash Kumbulla del Verona. A centrocampo, invece, sulla lista c'è sempre quel Corentin Tolisso trattato già ai tempi del Lione da Ausilio e ora ai margini del Bayern Monaco.

Occhi sui gioielli della Fiorentina

I grandi obiettivi dell'Inter in vista della prossima stagione restano i due gioielli della Fiorentina, Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli. Il primo, stimato da Conte che lo vede un esterno a tutta fascia, ha un prezzo che non scende sotto i 50 milioni di euro, mentre il secondo continua a stuzzicare la fantasia di dirigenza e tecnico del club di Viale della Liberazione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down