ESPOSITO AMO INTER CHAMPIONS - Sebastiano Esposito, attraverso il proprio profilo Instagram, risponde ai suoi followers ribadendo l'amore per l'Inter e per i colori nerazzurri.
Sebastiano Esposito si confessa ai suoi follewers su Instagram. Lo sgugnizzo campano, tra gli svariati temi toccati, loda alcuni compagni di squadra: "D'Ambrosio è un esempio, mi è sempre accanto e mi dà consigli. Bastoni stupido, scherziamo sempre (ride ndr). Lukaku? Babbo Natale. Mi ha fatto un gran regalo, no? (la domanda retorica col chiaro riferimento al rigore lasciatogli tirare da Big Rom in Inter-Genoa). Anche lui mi dà tanti consigli".
Il giovanissimo attaccante campano esprime poi tutto il suo attaccamento alla Beneamata: "Se ho intenzione di restare a Milano? Io amo l'Inter. Quale trofeo sogno di vincere? Sicuramente la Champions e non mi lamenterei di un Mondiale. Sarebbe pure un sogno tra 10 anni avere una moglie e dei bambini pronti a seguirmi a San Siro".
Sebastiano Esposito non ha dubbi: "Penso che segnare il primo goal in A con la maglia dell'Inter sia stata l'emozione più grande della mia vita. A 17 anni, a San Siro, in nerazzurro. Non potevo chiedere di meglio. Ma devo sempre avere voglia di imparare, giorno dopo giorno".