Brescia, Cellino minaccia: "In caso di ripresa del campionato, non schiererò la squadra"

2 Aprile 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-cellino-massimo-brescia
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRESCIA CELLINO CORONAVIRUS - Massimo Cellino, il Presidente del Brescia, è certamente tra quelli meno favorevoli alla ripresa del campionato nella stagione in corso. E lo fa capire ancora una volta a chiare lettere con un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

Cellino sulla possibile ripresa della Serie A

"Non si può riprendere, per una lunga serie di ragioni. Il mio discorso si basa su due pilastri: il rispetto della salute e la salvezza del sistema calcio. Dopo aver perso questa stagione, rovineremo anche la prossima che sarà decisiva per ripartire. Me l’ha urlato Lotito l’altro giorno: "tu non vuoi giocare per salvarti". Da che pulpito, lui che fa fuoco e fiamme perché pensa di vincere lo scudetto. A me di retrocedere non frega nulla: finora ce lo siamo meritato e anche io ho le mie colpe. Faccio un discorso generale. Questa stagione non ha più senso. Ci siamo fermati, nessuna squadra tornerà come prima, gli stadi a porte chiuse, in più c’è il rischio per la salute degli atleti. Per me tornare all’attività è una pura follia".

Sull'emergenza Coronavirus a Brescia

"Qui a Brescia abbiamo i camion che trasportano i morti. Siamo al centro dell’epidemia, tutte le date sono sballate. In ogni caso i calciatori vengono da 45 giorni di totale inattività e hanno bisogno di un mese di allenamento solo per rimettersi in forma”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down