Coutinho vicino al Tottenham, l'agente Kia: "Niente accordo finanziario". E il brasiliano resta sempre in orbita Inter

29 Marzo 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-coutinho-philippe-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

COUTINHO TOTTENHAM KIA - Kia Joorabchian, agente di Philippe Coutinho, in un'intervista rilasciata al Mirror, ha svelato i motivi per cui il suo assistito non ha firmato per il Tottenham la scorsa estate.

Lo scambio Lautaro-Coutinho

nerazzurrisiamonoi-coutinho-philippe-inter
Getty Images

Dalla Spagna non hanno dubbi. Il Barcellona vuole a tutti i costi Lautaro Martinez. Anzi, secondo Sport, l'argentino avrebbe pure di fatto già accettato la meta catalana. In realtà non è proprio così: secondo quanto risulta a NerazzurriSiamoNoi infatti non c'è assolutamente un accordo totale tra il "Toro" e i blaugrana. E, cosa ancor più importante, ad oggi l'Inter non si schioda dal valore di 111 milioni di euro della clausola di rescissione. Ecco quindi che il Barça cercherà di inserire svariate pedine per abbassare il prezzo di Martinez. Tra queste - secondo la stampa iberica - Vidal, Semedo e l'ex Rafinha. E c'è addirittura chi parla di uno scambio alla pari con Coutinho, che non verrà riscattato dal Bayern Monaco. Ipotesi, anche questa, che comunque non trova riscontri, sebbene Ausilio apprezzi particolarmente il brasiliano.

Coutinho e il Tottenham, l'agente Kia: "Non si è trovato l'accordo economico".

Kia Joorabchian, noto procuratore tra gli altri di Philippe Coutinho, attraverso un'intervista rilasciata al Mirror Sport, ha negato possibili frizioni con il numero uno del Tottenham Daniel Levy e spiegato così il motivo per cui il suo assistito non si è accasato a Londra la scorsa estate: "Coutinho non ha alcun problema personale con il President degli Spurs e le voci che sostengono il contrario sono completamente false. L’accordo non è stato formalizzato per motivi finanziari".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down