LUKAKU STAY READY - Compiti a casa per Romelu Lukaku. L'attaccante nerazzurro ha mostrato infatti in una Instagram Stories il suo personale allenamento odierno. Intanto Skriniar manda messaggi rincuoranti ai tifosi nerazzurri e non solo.
Milan Skriniar, nell'ennesimo video pubblicato sul sito dell'Inter, oltre a ringraziare chi ha preso parte alla raccolta fondi dei nerazzurri #TogetherAsATeam, ha mandato anche un messaggio di forte speranza ai tifosi di tutto il mondo: "Ciao ragazzi, grazie a tutti per aver donato. Per chi potesse aiutarci la raccolta fondi è ancora attiva sulla pagina Facebook dell'Inter. Stiamo vivendo tutti un momento difficile ma ne verremo fuori, mi raccomando state a casa. #TogetherAsATeam".
Alle 18.00 di quest'oggi Milan Skriniar ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri postate sui social. Moltissimi ovviamente i temi toccati dallo slovacco. "Il calcio manca sicuramente a noi giocatori e ai tifosi. Quando avremo superato la situazione sarà ancora più bello stare con i compagni e avere i tifosi vicino - spiega il centrale nerazzurro -. Il difensore preferito della storia dell'Inter? Bravi tutti, ma direi Samuel. Mi sarebbe piaciuto affrontare Ronaldo, il Fenomeno. Cosa ho provato quando ho indossato la fascia? Grande orgoglio, ma poi quando giochi non cambia niente. Quanto sono interista da 1 a 10? Più di 10".
Romelu Lukaku, nella Instagram Stories odierna, ha mostrato parte del suo allenamento sulla cyclette. E il messaggio mandato dal carrarmato belga non lascia spazio ad alcuna interpretazione: "Stay ready".