INTER GETAFE EUROPA LEAGUE ZANETTI - L'Inter ha pescata dall'urna di Nyon il Getafe, per gli ottavi di finale di Europa League. Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, ha analizzato ai microfoni di Inter Tv il sorteggio europeo.
"Era importante superare il turno, ieri l'Inter ha fatto un'ottima partita. Il Getafe è una squadra insidiosa, ci prepareremo al meglio come ogni partita. Non ci sono precedenti, ma la rispettiamo molto. Sono quinti in Liga, quindi servirà concentrazione. Prendono pochi gol, sono molto fisici, dobbiamo stare molto attenti".
"Vogliamo arrivare in fondo, dalla prima partita dobbiamo dimostrare di tenere all'Europa League. Quindi non dobbiamo pensare al vantaggio o allo svantaggio di giocare l'andata in casa. Serve concentrazione. Ieri non era una partita facile, anche per tutto quello che succedeva all’esterno. La squadra ha approcciato molto bene, i ragazzi che hanno giocato di meno hanno dimostrato che ci tengono a essere importanti. Ci stiamo preparando per tutte queste sfide ravvicinate che sono di grandissima importanza e allora ben venga che tutti stiano bene e che possano dare il loro contributo. È molto importante che il gruppo sia al completo, a disposizione".