DE VRIJ INTER LAZIO - Il suo gol ha completato la rimonta nel derby contro il Milan, così Stefan de Vrij è diventato l'uomo simbolo di questo successo. Ad esultare per il gol del difensore non sono solo i tifosi nerazzurri, ma anche i giornali olandesi. Il quotidiano AD SportWereld ha dedicato la prima pagina al numero 6 dell'Inter, celebrandolo con il titolo: "Il Grande".
All'interno del quotidiano una lunga intervista a Stefan de Vrij, queste le sue parole: "È stato il mio secondo gol nel derby, in un’atmosfera meravigliosa, stupendo. In più ha spazzato via lo 0-2 del primo tempo. Ricorderò sempre questo gol: un momento davvero importante in un match davvero importante. Un’emozione unica mi ha attraversato: il cross di Candreva era eccellente, mi sono tuffato verso la palla e quando mi son girato l’ho vista in rete, mi ha dato una sensazione enorme”.
"Siamo in tre a lottare duramente ora, la trasferta a Roma domenica è una di quelle partite che un calciatore vorrebbe sempre giocare. Siamo convinti della nostra forza, non rimonti una gara così se non ce l’hai, ma dobbiamo mostrarla ogni settimana. E c’è il Napoli mercoledì".