Giroud vicino, chiusura a un passo: si limano gli ultimi dettagli

11 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER GIROUD CHELSEA - Potrebbe essere Olivier Giroud il primo colpo delle finestra di calciomercato invernale dell'Inter. Conte ha chiesto un vice Lukaku e il francese, in scadenza di contratto a giugno, è l'obiettivo che i nerazzurri hanno messo nel mirino. Le parole di ieri dell'allenatore del Chelsea Frank Lampard hanno aperto un altro spiraglio e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa sarebbe vicina alla chiusura.

Calciomercato Inter Giroud, i dettagli dell'affare

Il Chelsea ha abbassato le sue pretese a 10 milioni, l'Inter è ferma ai 5 proposti inizialmente. La distanza è esigua e le parti dovrebbero, alla fine, venirsi incontro per chiudere l'affare. L'ultimo ostacolo da superare riguarderà poi l'ingaggio del calciatore: Giroud chiede un contratto di due anni e mezzo, mentre la proposta nerazzurra è di 18 mesi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down