Vecino-Izzo, si riapre una possibilità: a breve l'incontro tra i club

12 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
Vecino
Tempo di lettura: < 1 minuto

VECINO IZZO CALCIOMERCATO - Nell'ultima sessione di calciomercato Inter e Torino hanno discusso sullo scambio tra Vecino e Izzo senza riuscire a portarlo a termine. Nella finestra di mercato invernale i due club cercheranno di mandare in porto l'affare, rivalutando i due calciatori, ormai fuori dai radar dei propri allenatori. Il difensore granata piace da diverso tempo ad Antonio Conte: in questa stagione lunga e complicata Izzo potrebbe essere molto utile alla causa nerazzurra.

Vecino-Izzo, possibile

Nell'estate del 2017 l'Inter prelevò Matias Vecino dalla Fiorentina pagando la clausola di 24 milioni di euro. In nerazzurro l'uruguaiano ha totalizzato 96 presenze e 11 gol. L'uomo della Champions è fuori dal campo da molto tempo per l'operazione al ginocchio, ma è difficile ipotizzare un suo impiego anche a recupero avvenuto. L'ex viola è infatti fuori dalle rotazioni di Conte, che ha deciso di affidarsi ad altri interpreti nella linea mediana. Nell'ipotetico scambio con Izzo, sottolinea Tuttosport, entrambe le società metterebbero a segno una plusvalenza importante. Ausilio e il DS granata Vignati si incontreranno a breve per parlare con tranquillità e cercare di chiudere l'affare senza le stringenti scadenze dell'ultima sessione di calciomercato. L'idea è sempre quella di uno scambio di prestiti con le due società disposte a sobbarcarsi l'ingaggio dei rispettivi nuovi arrivati.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram