Tacchinardi dice la sua su Conte: "tecnico e squadra hanno meno grinta rispetto la passata stagione"

23 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-conte-antonio-derby-milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

TACCHINARDI INTERVISTA INTER - Alessio Tacchinardi, ex calciatore e opinionista televisivo è intervento ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio. Ha parlato del suo ex compagno di squadra Conte e della rosa del tecnico.

La visione su Conte

“Dalle sue ultime conferenze stampa non sembra più in battaglia contro tutti. La squadra sta seguendo il suo esempio e sta facendo qualcosa peggio in termini di gioco e punti, ha diminuito la sua grinta, proprio come ha fatto il tecnico. Mi sembra che stia facendo molta più fatica rispetto all'inizio della scorsa stagione”.

Il pensiero sul centrocampo dell'Inter

“Bisogna insistere con Eriksen come trequartista per qualche partita di fila. Se poi gioca come nelle ultime occasioni, va bene tenerlo fuori. Poi sceglierei Barella e forse Brozovic. Vidal non mi piace, non è quello visto alla Juventus”. Inoltre ha aggiunto: “il centrocampo della Juventus e dell'Inter non si sono ancora completamente espressi, ma sono superiori a quello del Milan. Mi sembra che l’Inter sulla carta abbia qualcosa di più. Poi come sempre parla il campo e fino a questo momento dice che il Milan ha fatto meglio di entrambe”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram