nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-vigilia-barcellona
|Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

SI RIPRENDE IL 29 – Quasi 10 giorni di vacanza. Dopo la convincente vittoria contro il Genoa dello scorso sabato, con le Feste Natalizie sono arrivate anche le tanto agognate ferie invernali. I nerazzurri riprenderanno a lavorare il 29 dicembre.

Contro il Napoli con la rosa al completo

nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-vigilia-barcellona
|Nerazzurrisiamonoi.it

Alla ripresa del campionato l’Inter affronterà il Napoli. La partita, prevista per il 6 gennaio, aprirà così il 2020 calcistico di nerazzurri e partenopei. Antonio Conte si auspica di avere a disposizione tutti gli effettivi della rosa dei meneghini. Dopo i ritorni di Gagliardini e Sensi contro il Genoa – determinante quello dell’ex Atalanta, confortante e con la partita già vinta per il play ex Sassuolo – nella trasferta campana quasi sicuramente ci sarà pure Barella. E ci sono speranze per inserire nella lista dei convocati pure Asamoah e Sanchez.

Si riprende il 29

Tutti in vacanza sino (quasi) a fine anno. Dopo il rompete le righe al termine della gara vinta contro il Genoa per 4-0, i calciatori nerazzurri si godono ora le meritate vacanze. La prima seduta di allenamento per preparare la gara del 6 gennaio contro il Napoli è fissata per il 29 dicembre 2019.

Vidal una certezza

Interessante statistica pubblicata dal twitter di OptaPaolo su Arturo Vidal, uno dei tanti nomi accostati ai nerazzurri. Il centrocampista del Barcellona, insieme ai soli Reus, Payet e Di Maria, è riuscito a segnare, nei maggiori campionati europei, almeno 3 gol nei tornei nazionali in tutte le ultime 10 stagioni disputate. Il cileno ad oggi sembrerebbe l’obiettivo numero uno dei nerazzurri per rinforzare la mediana, anche se ovviamente non vanno scartate le piste De Paul e Kulusevski. In attacco piace sempre Giroud, per la fascia occhio a Marcos Alonso.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments