nerazzurrisiamonoi-inter-leonardo-semplici-spal-san-siro
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SPAL SEMPLICI – Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata 2-1 contro l’Inter. Queste le sue parole: “Rimane una grande prestazione del secondo tempo, contro una grande squadra come l’Inter, peccato di non aver fatto allo stesso modo il primo tempo. Siamo partiti intimoriti, abbiamo subito i due gol, poi tranquilli e sereni abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Dispiace perché i ragazzi hanno le qualità per fare questo tipo di partite”.

Semplici in zona mista

“Rammarico per non aver giocato il primo tempo come il secondo? Sì, nella ripresa i ragazzi sono stati la bella copia del primo tempo, quando siamo stati troppo timorosi contro una squadra forte e preparata come l’Inter. Dopo il 2-0 nella ripresa siamo entrati con un’altra mentalità, non avevamo niente da perdere e abbiamo mostrato la nostra identità di gioco e le qualità dei ragazzi, mettendoli in difficoltà. Abbiamo anche avuto l’opportunità di pareggiare in maniera clamorosa, sicuramente per un risultato del genere serviva quella fortuna che ci sta mancando. Ma stiamo lavorando per fare in modo che questi momenti tornino a nostro favore”.

Lotta Inter-Juventus per lo scudetto

“In questo momento è sempre favorita la Juve per l’abitudine e le tante vittorie negli ultimi anni in Italia, ma credo che l’Inter si possa avvicinare con una grande organico e un grande allenatore. Potrà dare filo da torcere fino alla fine”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.