Real Madrid, Zidane: "Il match con l'Huesca era come una finale: abbiamo fatto quattro gol ma si parla sempre di noi..." (VIDEO)

31 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-zidane-zinedine-allenatore-real-madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

REAL MADRID ZIDANE - Soddisfatto, ma anche polemico Zinedine Zidane nel commento post-partita di Real Madrid-Huesca, il match che ha regalato il primato momentaneo in Liga alle Merengues. Nonostante il sonoro 4-1 finale infatti, il tecnico francese si è mostrato un pò indispettito per le tante critiche subite nell'ultimo periodo. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Zizou a Real Madrid TV.

Zidane, le parole dopo Real-Huesca

"Sapevamo che era una partita importante, era come una finale per noi, e abbiamo guadagnato tre punti, che era la cosa che contava. Non è stata una partita perfetta, ma abbiamo fatto quattro gol. Tanto si parla sempre di noi: sia quando perdiamo, che quando vinciamo con tanti gol come oggi. Si parla di un pò di tutto, e per questo dobbiamo raccogliere le energie tra noi e guardare avanti per la nostra strada".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram