Qui Appiano: zero riposo, subito in campo per Atletico Inter

10 Marzo 2024
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi intervista prima di Inter-Genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZERO RIPOSO ATLETICO INTER - Oggi scarico per chi ha giocato ieri a Bologna, normale seduta per tutti gli altri.

Zero riposo, subito in campo per Atletico Inter

Mattinata di lavoro ad Appiano Gentile. I calciatori che ieri sono scesi in campo contro il Bologna hanno svolto il classico lavoro di scarico. Normale seduta per gli altri. Ovviamente ancora a parte Sensi e Cuadrado. Il primo dovrebbe essere abile e arruolabile per Inter-Empoli del primo di aprile, il secondo dovrebbe tornare poche settimane più tardi. Domani è prevista un'altra seduta mattutina.

Domani gli esami per Carlos Augusto e Arnautovic

Inter, infortuni per Carlos Augusto e Marko Arnautovic
LaPresse.it

A poche ore dalla partita di ieri contro il Bologna, valutazione clinica per Marko Arnautovic e Carlos Augusto. Lo staff medico nerazzurro ha deciso di procedere con esami strumentali nella giornata di domani. Il brasiliano era stato sostituito all'intervallo della sfida del Dall'Ara a causa di un affaticamento al polpaccio destro. Risentimento ai flessori della coscia destra invece per l'austriaco. Qualora tutto venisse confermato l'ex Monza dovrebbe rientrare subito dopo la sosta, mentre sarebbe più lungo lo stop dell'attaccante nerazzurro. Entrambi quindi non saranno a disposizione di Inzaghi mercoledì in Champions League contro l'Atletico Madrid. Al Civitas Metropolitano in campo i titolarissimi, l'unico dubbio è sulla destra tra Darmian e Dumfries.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down