nerazzurrisiamonoi-primavera-inter
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA CHIEVO – Al Comunale di Sommacampagna, l’Inter Primavera torna alla vittoria battendo il Chievo 1-0 grazie alla rete di Mulattieri. Successo di grande importanza come sottolineato sul sito ufficiale per i nerazzurri, che torneranno in campo mercoledì contro il Bologna (ore 14.30 SYDC) nel recupero della 6^ giornata del campionato Primavera 1 TIM.

Primavera, la cronaca

Dopo una fase di studio prolungata, il Chievo ci prova con Tuzzo ma Stankovic in uscita bassa tiene la partita in equilibrio. Al 23′ il primo squillo nerazzurro porta al vantaggio: Fonseca allarga splendidamente il gioco per Colombini che coinvolge Schirò, il cross del capitano è perfetto per la testa di Mulattieri che batte Caprile sul secondo palo. Terzo gol stagionale per il numero 9 interista. Alla mezzora grande occasione per il raddoppio con Persyn, il centrocampista calcia a botta sicura ma Caprile respinge. La prima frazione si chiude sullo 0-1.

Secondo tempo

La ripresa comincia con una grandissima occasione per i nerazzurri, Mulattieri a tu per tu con il portiere allarga troppo la sua conclusione. Un minuto più tardi Fonseca sbaglia un rigore in movimento dopo il perfetto assist di Colombini. Al 35′ prima il Chievo e poi l’Inter sfiorano la rete: Karamoh di testa colpisce alto, Fonseca trova la parata di Caprile. Al triplice fischio è 0-1: vittoria di misura ma meritata dei nerazzurri che ritrovano i tre punti in campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.