nerazzurrisiamonoi-inter-primavera-madonna-armando
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA INTER MADONNA – Dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali, il campionato dell’Inter Primavera riparte con la sfida ai pari età del Torino. Proprio come la prima squadra, i giovani nerazzurri scenderanno in campo contro i granata sabato 23 novembre. L’Inter, quinta a 12 punti, proverà a vincere al cospetto di un club che nelle ultime cinque giornate ha ottenuto il successo in una sola occasione. L’allenatore dei nerazzurri, Armando Madonna, è intervenuto a InterTV per raccontare i temi della sfida.

Campionato

“Finalmente si torna in campo dopo i tanti impegni con le Nazionali. In questi giorni ci ritroviamo e pensiamo a preparare bene la partita. Spero di trovare i ragazzi carichi per affrontare i prossimi impegni che ci attendono”.

I singoli

Agoume è un giocatore umile e ha tanta voglia di apprendere, grazie agli allenamenti con la Prima Squadra è migliorato tantissimo. E’ importante per noi, così come lo sono Esposito, Oristanio, Gnonto Pirola ad esempio. Hanno determinazione e voglia di imparare, gli allenamenti con i “grandi” li stanno aiutando moltissimo nel loro processo di crescita”.

Torino

“Il Toro è una squadra molto esperta e che ha confermato tanti giocatori rispetto alla scorsa stagione. Io penso ai miei e a ritrovare quel gruppo che ha cominciato molto bene in campionato ed in Europa. Ci attendono 9 partite complicate, ma molto importanti per la nostra crescita. Ad esempio le sfide di UEFA Youth League e quella di Coppa Italia saranno importantissime”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.