nerazzurrisiamonoi-inter-primavera-madonna-armando
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA INTER MADONNA – Dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali, il campionato dell’Inter Primavera riparte con la sfida ai pari età del Torino. Proprio come la prima squadra, i giovani nerazzurri scenderanno in campo contro i granata sabato 23 novembre. L’Inter, quinta a 12 punti, proverà a vincere al cospetto di un club che nelle ultime cinque giornate ha ottenuto il successo in una sola occasione. L’allenatore dei nerazzurri, Armando Madonna, è intervenuto a InterTV per raccontare i temi della sfida.

Campionato

“Finalmente si torna in campo dopo i tanti impegni con le Nazionali. In questi giorni ci ritroviamo e pensiamo a preparare bene la partita. Spero di trovare i ragazzi carichi per affrontare i prossimi impegni che ci attendono”.

I singoli

Agoume è un giocatore umile e ha tanta voglia di apprendere, grazie agli allenamenti con la Prima Squadra è migliorato tantissimo. E’ importante per noi, così come lo sono Esposito, Oristanio, Gnonto Pirola ad esempio. Hanno determinazione e voglia di imparare, gli allenamenti con i “grandi” li stanno aiutando moltissimo nel loro processo di crescita”.

Torino

“Il Toro è una squadra molto esperta e che ha confermato tanti giocatori rispetto alla scorsa stagione. Io penso ai miei e a ritrovare quel gruppo che ha cominciato molto bene in campionato ed in Europa. Ci attendono 9 partite complicate, ma molto importanti per la nostra crescita. Ad esempio le sfide di UEFA Youth League e quella di Coppa Italia saranno importantissime”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.