nerazzurrisiamonoi-suarez-luis-barcellona-inter...
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRESIDENTE INTER CLUB BARCELLONA – Francesco Cisternino, presidente dell’Inter Club Barcellona La Remuntada, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per parlare della sfida di ieri sera tra la squadra di Valverde e quella di Conte.

Le parole di Cisternino

 ”I tifosi del Barça ed i giornali catalani sono stati abbastanza sinceri: non meritavano di perdere. Noi interisti siamo contenti della prestazione, un po’ meno del risultato. Negli ultimi anni, tranne quello del Triplete, è spesso finita così a Barcellona. Quest’anno però abbiamo guadagnato il loro massimo rispetto. Sull’arbitro sono d’accordo con Conte”.

I protagonisti del match

‘‘Martinez ha fatto la miglior prestazione della stagione. Ieri si sono confermati sia Barella che Sensi e anche la difesa ha retto bene. Lautaro al Barcellona? Se ne parla molto in Catalogna, soprattutto dopo la partita di ieri sera, ma non credo che l’Inter sia disposta a cederlo”.

Testa alla Juventus: ”La prestazione confortante di ieri mi lascia pensare che faremo una grande partita anche contro la Juventus. Siamo convinti che faremo una grande prestazione”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.