Pomeriggio di incontri alla sede dell’Inter: da Amrabat a Radu, ecco i nomi sul tavolo

14 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER - Pomeriggio di incontri alla sede dell’Inter. Prima a varcare i cancelli della società nerazzurra in viale della Liberazione è stato Mohamed Sinouh, agente di Sofyan Amrabat. I nerazzurri - dopo gli acquisti da parte del Napoli di Lobotka e Demme - provano a recuperare terreno sugli Azzurri, anche perché ora il centrocampo marocchino non sembra più essere una priorità per la squadra campana. In più, secondo Sky sport, si sarebbe parlato anche di Tahith Chong, esterno olandese originario di Curaçao del Manchester United, che a giugno sarà free agent. Successivamente si sono visti anche Oscar Damiani e Crescenzo Cecere, agenti di Ionut Radu. Il portiere rumeno lascerà sicuramente il Genoa dopo l’arrivo di Perin. Si deve capire se tornerà alla Beneamata e farà il secondo di Handanovic o completerà da qualche altra parte il proprio percorso di crescita.

Infine gli agenti di Marash Kumbulla, Gianni Vitali e il suo socio, sono saliti ai piani alti della sede nerazzurra per parlare del loro assistito, ovviamente in prospettiva futura. Lo stesso discorso può essere applicato anche ai giocatori seguiti da Sinou.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram