nerazzurrisiamonoi-dambrosio-inter-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORDINE MILAN INTER – Pesente all’evento “Milano Calcio City”, il giornalista Franco Ordine ha parlato a a TuttoMercatoWeb.com del difficile momento del Milan di Marco Giampaolo.

Giampaolo

“Al di là del risultato negativo, si è vista una schiarita. Un’ora di buon calcio, a portieri invertiti sarebbe finita 4-1 per il Milan, perché è innegabile che Sirigu abbia fatto almeno tre parate decisive. La stessa dichiarazione di Maldini prima del fischio d’inizio ha dato solidità e ci sono tutte le premesse per uscire dal momento buio. La Fiorentina non sarà decisiva; se così non fosse, vorrebbe dire che non è stata fatta una scelta consapevole, perché non puoi scegliere Giampaolo senza sapere che ha bisogno di tempo per impartire determinati concetti. I giocatori sono arrivati a rate, c’è stato poco tempo per lavorare sulla rosa completa. Sarebbe come ammettere di aver commesso un errore clamoroso”.

L’Inter vola

“Io avevo pronosticato la vittoria dello Scudetto prima dell’inizio del campionato, sfidando l’ira di Conte. Mi pare sia assistito da buona stella e questo non guasta. Gli episodi girano bene e nel calcio questo è un alleato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.