innhero-e1577807665511...
|Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE HIP HOP VS INNHERO – Bella iniziativa a Milano. Il prossimo 14 gennaio, sul campo della Masseroni Marchese, la Nazionale Hip Hop affronterà in amichevole la rappresentativa di Innhero, brand particolarmente apprezzato dai giocatori professionisti. Il ricavato verrà devoluto alla: “Noi come Voi Onlus“. Presenti, tra gli altri, gli ex interisti Fabio Galante e Arturo Di Napoli.

Partita benefica a Milano: Nazionale Hip Hop VS Innhero

innhero-e1577807665511...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Fabio Galante e Arturo Di Napoli, insieme ad altri ex atleti di Serie A, come Stefano Sorrentino, Matteo Contini, Simone Tiribocchi, Davide Bombardini e Gaetano D’Agostino, il prossimo 14 gennaio indosseranno una maglia particolare, quella della FC Innhero. La squadra, alla sua prima apparizione, sponsorizzata dal noto brand creato da Nicola Farina e particolarmente apprezzato dai calciatori – vedere cover o parastinchi personalizzati per credere – sfiderà la Nazionale Hip Hop. Il calcio di inizio è previsto per le 20.00. Il ricavato della sera andrà in beneficenza, alla: “Noi come Voi Onlus”.

L’importanza della beneficenza

Pochi proclami ma tanta voglia di fare. Il messaggio sul sito ufficiale della Nazionale Hip è forte e chiaro: “Il genere e le rime non sono così importanti, l’importante è che tutto abbia una certa coerenza, un flow, un impatto che accenda fuochi. Questo è l’hip hop per noi”. Ogni martedì è possibile sfidare proprio tale rappresentativa nel #playtogive, con il ricavato del campo che andrà sempre in beneficenza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.