Moratti: "La situazione è diventata favorevole per l'Inter"

30 Dicembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-moratti-massimo-inter-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATTI - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato l'ultima intervista dell'anno al quotidiano Il Giornale. Ottimismo nelle sue parole per una squadra che è ancora dietro al Milan ma si è riavvicinata a suon di vittorie consecutive. "Penso che nelle ultime settimane la situazione sia diventata favorevole".

Le parole di Moratti

"Quando si riprenderà il campionato la squadra sarà in una condizione di classifica comoda e penso possa vincere il campionato perché ha una squadra con forza e qualità anche se se deve trovare un gioco più fluido, deve giocare meglio se vuole raggiungere certi obiettivi. Scudetto ai nerazzurri? Potrebbe ma bisogna ancora vedere tante cose. Per ora il Milan lo merita di più per quanto fatto vedere in campo ma poi c’è anche la Juventus che potrebbe risalire e anche le altre mi sembrano agguerrite. L’Inter la vedo bene e favorita per la vittoria finale ma deve ancora alzare il livello di gioco".

Champions e società

La Champions però è andata. "Brucia sì, dà fastidio. La sfortuna un po’ ha inciso ma il turno doveva essere superato. Questo però può anche essere d'aiuto per dare ancora più stimoli e motivazioni alla squadra che ha ora il grande obiettivo di vincere lo scudetto. La società ha investito tantissimo e anzi ha seguito i dettami del tecnico fin dall'inizio. Hanno seguito la strada di Conte, hanno speso un sacco di soldi per rinforzare la rosa e penso che tutti i dirigenti stiano allestendo una squadra come si deve per competere in Italia e in Europa".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram