Marotta: "Prendiamo troppi gol, ma Conte porrà rimedio. Difficoltà oggettive in clima surreale"

8 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-lega-calcio...
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA PRENDIAMO TROPPI GOL - Beppe Marotta, intervistato da Sky prima di Atalanta-Inter, fa il punto della situazione nerazzurra e analizza la sfida contro la Dea.

Marotta: "Pe noi sono tutti esami da superare"

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-lega-calcio...
LaPresse

"Sono tutte partite importanti, tutti esami da superare. L'allenatore non è nella condizionale ottimale per affrontare la situazione dato che anche ieri due giocatori (Radu e Gagliardini, NDR) hanno avuto problemi col tampone".

Marotta: "Atalanta bella realtà"

"Vedere una squadra tosta? Con voglia? Questi sono presupposti scontati, l'allenatore è lì per stimolare i giocatori ed influire dal punto di vista tattico. Affrontiamo una bella realtà, vogliamo fare bene".

Marotta: "Difficoltà oggettive in clima surreale

"Perenne emergenza? Assolutamente sì. Esistono delle difficoltà oggettive in un clima surreale. Esiste anche l'aspetto psicologico, questo porta a degli scompensi. Abbiamo uno stress agonistico in un calendario compresso. 16 giocatori andranno in Nazionale. Per i grandi club è un disagio che incide".

Marotta: "Prendiamo troppi gol, Conte porrà rimedio"

"Siamo in una situazione interlocutoria della stagione e del campionato: i consultivi devono essere fatti almeno quando finirà l'andata. Nessuno ci ha messo sotto, non possiamo parlare di un'Inter rinunciataria. Prendiamo troppi gol, su questo Conte sta lavorando. Ma dobbiamo avere pazienza".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram