nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter-barcellona...
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAUTARO CONTE – Dopo le parole rilasicate ai microfoni di Central Fox Argentina, Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter, ha parlato anche ai microfoni di ESPN. Queste le sue dichiarazioni sul cammino dei nerazzurri in questa stagione.

Lautaro su Conte

Conte fa un lavoro totale, si occupa di tutti i dettagli, dall’aspetto fisico all’alimentazione. Stiamo crescendo, migliorando di partita in partita. Ci chiede molto, ma in questo modo alza il livello dei calciatori ed è molto chiaro in quello che ci chiede”.

Sul suo balbettante italiano

“Sto imparando la lingua, la parlo con i compagni, ma ho un po’ di vergogna nel parlarlo con la stampa. L’importante è che lo parlo con i compagni e l’allenatore. Mi sto adattando e sto provando a conoscerlo sempre di più, ma è complicato”.

Sulla sua forma fisica

“Il mio segreto è l’alimentazione. È cambiata molto nel corso degli ultimi anni. Sto attento ai vari aspetti e mi faccio seguire da uno specialista”.

Lautaro sul VAR

“Fanno riunioni di due ore per spiegare il metodo di utilizzo e il regolamento, e poi in campo viene usato male. Dispiace, ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro in campo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.