Lautaro: "Contavano i tre punti, abbiamo dimostrato carattere. Ma che brutto primo tempo..."

22 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO - Lautaro Martinez, intervistato da InterTv al termine della gara contro il Torino, pone l'accento sulla capacità di recupero da parte dei nerazzurri e si proietta sulla sfida col Real Madrid.

Lautaro: "Brutto primo tempo"

nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter
LaPresse

"Siamo contenti per il secondo tempo, il primo non è stato bello per noi. Non abbiamo giocato bene, abbiamo preso tantissime ripartenze. Abbiamo giocato come l'avevamo preparata quindi dobbiamo capire che cosa abbiamo fatto male, per migliorare e fare quanto fatto nel secondo tempo, con pazienza con la palla, con voglia e determinazione che hanno portato ai quattro gol, che non è facile".

Lautaro: "Contavano i tre punti"

"Quello è l'importante infatti, i tre punti. La cosa buona di oggi è che abbiamo dimostrato carattere ed è importante. Dobbiamo mantenerlo perché in settimana abbiamo una partita molto importante. Dobbiamo vincere perché siamo in casa, perché dobbiamo farlo. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo dimostrato quanto dimostrato oggi nel secondo tempo".  

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram