nerazzurrisiamonoi-inter-zanetti-compleanno-46-anni-auguri
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

JAVIER ZANETTI DERBY INTER MILAN – Direttamente al ristorante Botinero, a Milano, di cui è il proprietario, Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista alla Tv messicana Univision Deportes. Inevitabile parlare di derby ma anche del momento della sua Inter.

Javier Zanetti sul derby e Conte

Il derby è sempre una partita speciale, la squadra sta bene ma sappiamo che la partita è importante e che tutti i derby sono difficili. Sappiamo che il progetto è ambizioso – ha aggiunto l’ex capitano nerazzurro più in generale -, abbiamo preso un tecnico con molta esperienza e che ha un gran cultura del lavoro”.

L’ultima intervista

Javier Zanetti aveva parlato qualche giorno fa, prima dell’esordio in Champions con lo Slavia Praga, pareggiato in extremis, ai microfoni di Znamzpravy.zc. “Per me è soprattutto una grande responsabilità perché l’Inter è un grande marchio globale. Ci sono stati diversi cambi di proprietà e il nostro compito è preservare le importanti tradizioni dell’Inter. Mi occupo personalmente dei progetti sociali, viaggio in tutto il mondo, intrattengo le relazioni internazionali e gestisco il progetto Inter Academy, che è un compito molto importante per noi. Vogliamo continuare a crescere e ad avvicinarci ai nostri fan. Ora sono vicino alla squadra e a Conte“.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments