Inter, promossi e bocciati

8 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-achraf-hakimi-hellas-verona-inter...
Tempo di lettura: < 1 minuto

HAKIMI VIDAL KOLAROV CALCIOMERCATO INTER - Nella scorsa estate la dirigenza nerazzurra ha accontentato Antonio Conte con diverse operazioni di mercato. Sono stati presi quattro giocatori, Perisic e Nainggolan sono rientrati dai rispettivi prestiti per far fare all'Inter il salto di qualità. Questo per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Inter, i promossi

I nerazzurri hanno preso Hakimi per 45 milioni di euro che, per il momento, come si legge su La Gazzetta dello Sport, sta ripagando la fiducia con ottime prestazioni e diversi gol. Il marocchino ha fatto qualche errore in fase difensiva, ma sta migliorando. Darmian, arrivato tra scetticismi, invece, si sta rivelando un jolly su entrambe le fascia con prestazioni sempre più convincenti.

Inter, i bocciati

Come si legge sulla rosea, i due giocatori che hanno più esperienza stanno deludendo molto: Vidal e Kolarov. Il cileno è stato pagato poco, ma il suo rendimento è stato scarso con prestazioni pessime e tanti errori che sono costati cari all'Inter (come l'espulsione contro il Real Madrid, ndr). Il serbo, invece, ha giocato poco e anche fuori ruolo, ma ha sbagliato troppo quando è stato chiamato in causa con errori non da lui.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram