nerazzurrisiamonoi-inter-san-siro-stadio-vibrazioni-anello
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO BIGLIETTI – Dopo il derby, si torna in campo già mercoledì, con Inter-Lazio, in programma al ‘Meazza‘ alle 20.45. Sono più di 50mila i nerazzurri che hanno già scelto di esserci. I biglietti sono disponibili a partire da 30€.

Inter-Lazio, biglietti in promozione

Biglietto a soli 20 Euro in secondo arancio laterale, acquistabile nei punti vendita presentando il tesserino universitario oppure online su Inter.it e portando con sè il tesserino allo stadio da mostrare agli ingressi. Potete consultare i settori per i quali è possibile usufruire delle promo sulla tabella prezzi nella pagina inter.it/tickets. L’acquisto del biglietto Under 16 dovrà essere necessariamente associato all’acquisto di un titolo a tariffa intera. I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio pagando 2€, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto, munito di valido biglietto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

Info utili

I cancelli apriranno alle ore 19:00. Tutti i tifosi presenti allo stadio sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta. Inoltre è utile ricordare che è espressamente vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: macchine fotografiche professionali, tablet, powerbank, borracce, aste per i selfie e stampelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.