nerazzurrisiamonoi-inter-san-siro-meazza-nuovo-stadio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS BIGLIETTI – FC Internazionale Milano ha comunicato ai tifosi la modalità di vendita dei biglietti della super sfida Inter-Juventus di domenica 6 ottobre, con calcio di inizio alle ore 20.45.

Inter-Juventus, biglietti per gli abbonati

La prima fase di vendita prenderà il via in esclusiva online su inter.it/tickets alle ore 11.00 di lunedì 16 settembre e riguarderà tutti gli abbonati, con titolo caricato su tessera SiamoNoi. Potranno acquistare un massimo di 4 biglietti elettronici PDF per i propri amici interisti.

Titolari Tessera Siamo Noi

Dalle ore 11.00 di martedì 17 settembre la vendita online sarà estesa a tutti i possessori di una tessera “Siamo Noi” attivata e con procedura di riconoscimento completato. Si potranno acquistare sempre 4 biglietti elettronici PDF, per uno stadio nerazzurro.

Vendita libera

Giovedì 19 settembre alle ore 11.00 scatterà la vendita libera per tutti. Oltre al sito Inter.it saranno attivi anche tutti i punti vendita.

Soci Inter Club

Già da settimane i soci Inter Club possono rivolgersi al proprio Presidente per richiedere i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 19-20.

Settore ospiti

Il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, sarà in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 19 settembre nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità ‘Print at home’ a 55 Euro. In attesa della deliberà delle Autorità, la vendita del settore ospiti è riservata ai titolari di tessera del tifoso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.