Bandiera dell'Inter, la nostra squadra del cuore
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ARNAUTOVIC – L’ipotesi di vedere nuovamente in nerazzurro Marko Arnautovic rischia di tramontare definitivamente, almeno per questa sessione di calciomercato. L’attaccante austriaco, dopo una stagione altalenante in Premier League, potrebbe cambiare campionato.

L’ipotesi Cina

Il giocatore si trova attualmente al West Ham United ma sarebbe pronto a dire addio agli Hammers. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante potrebbe volare in Cina. Si tratterebbe di un ritorno di fiamma per l’originario di Vienna, cercato da alcuni club del campionato asiatico già nella sessione di calciomercato di gennaio. Il trentenne, nell’ultima stagione, ha messo a segno 10 gol in 29 presenze.

L’esperienza di Arnautovic all’Inter

I tifosi dell’Inter ricorderanno con piacere il profilo di Marko Arnautovic, attaccante classe 1989 in nerazzurro nella fantastica stagione del Triplete. Preso in prestito dal Twente, l’esperienza a Milano dell’austriaco è stata condizionata da un lungo infortunio che lo ha tenuto spesso ai margini delle rotazioni di Mourinho. Concluderà l’anno con 3 presenze e 3 trofei: una media da record.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.