I due anni di presidenza di Steven Zhang: la crescita, gli investimenti e quel regalo chiamato Champions...

26 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-steven-zhang-inter-siviglia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZHANG OBIETTIVI - Data importante, quella di oggi, per il club nerazzurro: esattamente due anni fa, il 26 ottobre del 2018, si insediava come Presidente dell'Inter - il più giovane della storia, ndr - Steven Zhang, il delfino dell'impero Suning. Il quotidiano Tuttosport ripercorre le tappe fondamentali del suo percorso da numero uno nerazzurro, tra obiettivi raggiunti e sogni da concretizzare.

Inter, il percorso di Zhang tra obiettivi raggiunti e promesse mantenute

Il figlio di Zhang Jindong dopo un brevissimo periodo di adattamento si è subito calato alla perfezione nella realtà calcistica ed imprenditoriale della società Inter. Sono sempre stati fissati obiettivi raggiungibili - puntualmente rispettati - con un processo di cresicta costante che ha toccato anche la visibilità internazionale della società a livello di brand. La volontà di prendere con sé i migliori nel fare il proprio lavoro - da Marotta a Conte, finendo con Lukaku, ndr - è ormai un tratto distintivo della gestione Zhang, offuscata solamente da alcuni intoppi nel bilancio a causa del Coronavirus. La sinergia con dirigenza e tecnico è stata rafforzata dal famoso patto di Villa Bellini. Che ha segnato una nuova tappa del rinnovato percorso comune con tutti gli attori in gioco.

Zhang e quel sogno chiamato Champions

In occasione del secondo anniversario della sua presidenza, Zhang si aspetta un regalo dalla squadra. Il match di Champions contro lo Shakhtar è l'occasione giusta per regalarsi una gioia meritata. Che sarebbe decisiva per il passaggio del turno. Da quando Zhang si è insediato infatti, i nerazzurri non hanno mai raggiunto gli ottavi di Champions League. Quale migliore occasione per raggiungere l'obiettivo partendo con una vittoria in Ucraina?

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram