nerazzurrisiamonoi-godin-diego-conferenza-stampa
|Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

GODIN POSSIAMO SOLO VINCERE – Diego Godin, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, sprona l’Inter all’impresa col Barcellona. Ecco le parole del difensore uruguaiano riportato dall’inviato di nerazzurrisiamonoi.it da Appiano Gentile.

Godin: “Possiamo solo vincere”.

nerazzurrisiamonoi-inter-digo-godin-champions-league-borussia-dortmund
Foto Getty

“Come ha detto il mister viviamo alla giornata, pensiamo a domani. Questo tipo di partite ci serve, giochiamo con entusiasmo e voglia di fare le cose bene. Dipende da noi. Il Barcellona è una squadra fortissima, non sarà facile. Ma San Siro potrà aiutarci, speriamo che i nostri tifosi tornino a casa felici. Noi dovremo lasciare il campo dopo aver dato tutto. Ci siamo trovati in un gruppo difficilissimo. L’obiettivo è vincere domani. Noi possiamo solo vincere, non abbiamo altre opzioni”.

Giochiamo contro il Barcellona, non contro Messi

nerazzurrisiamonoi-godin-diego-conferenza-stampa
|Nerazzurrisiamonoi.it

“Ho affrontato Messi spesso. Tutto il mondo lo conosce. Sappiamo come gioca. Domani è una partita contro il Barcellona, non contro Messi. La cosa più importante è il lavoro collettivo. Vogliamo provare a vincere”.

Ricordo più bello

“Il più bel ricordo fu quando vincemmo il campionato pareggiando al Camp Nou con un mio gol. Nel 2014. Voglio aiutare la squadra, dovremo essere concentrati per 90 minuti. Siamo preparati per questo. Tutte le fasi della partita di domani saranno importanti”.

Barcellona tra le migliori squadre del mondo

“Il Barcellona è tra le squadre migliori al mondo. Sono un gruppo di 22-23 giocatori importanti. Non pensiamo a chi giochi o meno. Ci aspettiamo il miglior Barcellona possibile. Loro vogliono sempre vincere. Proveremo a essere contundenti in attacco e a difendere bene”.

Griezmann via dall’Atletico

“Fa parte della nostra professione cambiare squadra. Griezmann ha deciso di andare via, non è stato ricevuto bene al Wanda Metropolitano ma ci sta. Si ricorderà la sua storia con l’Atletico Madrid”.

No comment sull’Atletico

“Sono qui per parlare della partita di domani. Sapete l’affetto che nutro per il club, ma oggi sono concentrato solo sulla gara di domani”.

Lautaro fortissimo

nerazzurrisiamonoi-godin-diego-conferenza-stampa-2...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Suarez è un amico. Lautaro è cresciuto tantissimo, si sente importante e forte. Se oggi è sulla bocca di tanti club del mondo è perché sta facendo bene. Ma lui oggi è dell’Inter, una delle squadre più forti del mondo. Può migliorare ancora, tutti speriamo che lo faccia ancora. Lui lavora per la squadra, non è solo un goleador”.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments