Marotta (VIDEO): "A Torino prova confortante, fiero del rinnovo"

28 Novembre 2023
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Giuseppe Marotta intervistato all'evento RCS Academy | Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER MAROTTA INTERVISTA - Avendo preso parte all'evento RCS Academy, il Direttore Sportivo dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato un'intervista in cui parla della prestazione contro la Juventus e dei rinnovi di contratto dei calciatori in scadenza. Questo il video delle parole di Marotta ripreso in diretta dalla redazione di nerazzurrisiamonoi.it presente in luogo.

Le parole di Marotta

Sulla prestazione contro la Juventus

"La prestazione va valutata in modo positivo, da continuità al recente passato. Il punto può essere di buon auspicio per continuare in modo positivo e lottare per quello che è un importante traguardo".

Su Lautaro

"Sicuramente è tutto merito suo, Lautaro è ancora in crescita ed ha margini di crescita notevoli. Anche dal punto di vista statistico sta dimostrando di fare il suo dovere, essendo un attaccante il suo compito principale è quello di fare goal, ma non dimentichiamo che è il nostro capitano e sta riscuotendo consenso da parte dei compagni".

Sul pareggio di Torino

"Al di là del risultato credo che poi la prestazione ci da conforto. La squadra nel momento in cui è andata sotto è riuscita a compattarsi ed a riequilibrare il risultato. Questo denota come il processo di consapevolezza e di maturità continua, con la regia di un altro allenatore giovane come Inzaghi. Tutto ciò è di buon auspicio per il nostro futuro".

Sul suo rinnovo con l'Inter

"Sono contento. Nel momento in cui la proprietà mi propone il rinnovo non posso che essere fiero e riconoscente, quindi chiaramente la mia risposta mia e dei miei colleghi è stata positiva. Di conseguenza siamo contenti di lavorare ancora per questi colori e questa società".

Sui rinnovi dei calciatori

"Non abbiamo delle scadenze precise, come dico spesso nei prolungamenti di contratto ci sono due parti: il calciatore e la società, che vogliono tutte e due finalizzare questo obiettivo in maniera positiva. Se non è per la fine del 2023, i rinnovi arriveranno per l'inizio del 2024".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram