Galante: "L'Atalanta non è più una sorpresa ma l'Inter ha le carte in regola per..."

11 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

GALANTE INTER ATALANTA - Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV poco prima del match che vedrà opposte le due squadre lombarde a San Siro. Ecco le sue parole.

Galante su Inter-Atalanta

"Entrambe le squadre giocano con una difesa a tre. Gli uomini di Gasperini sono abituati a prendere i giocatori molto alti. Credo che l’organizzazione sia il punto di forza della squadra di Conte. Provano moltissimo in allenamento e sanno cosa fare a memoria. Entrambe le difese sono forti. L'anno scorso ho visto l'Atalanta diverse volte: mi hanno colpito la fisicità, la forza. Sarà una partita di grande sofferenza e di grande fisicità. L'Atalanta non è più una sorpresa, ma una realtà, ma l'Inter ha tutte le carte in regola per disputare una buona partita".

Sulle scelte di Gasperini

"Credo che Gasperini abbia preparato la partita per restare in superiorità numerica. Ma alcune volte vedremo i tre centrali accorciare sugli inserimenti dell'Inter. Quando Lukaku e Lautaro giocano uno contro uno hanno messo tantissime squadre in difficoltà, anche il Barcellona. Non lasceranno mai l’uno contro uno contro i due attaccanti interisti secondo me stasera".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram