nerazzurrisiamonoi-inter-barbosa-gabigol-intervista
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

GABIGOL INTER – Gabigol è tornato. E potrebbe anche tornare per davvero a Milano. L’ex bidone nerazzurro, deriso da mezza Italia dopo la sua prima avventura in serie A condita da un solo gol dopo una presentazione alla Ronaldo, è stato convocato dal Brasile. Ora l’Inter se lo coccola, a distanza, e valuta il da farsi.

Gabigol-Inter, secondo capitolo?

Al Flamengo Gabigol è rinato e a suon di gol, tanto da guadagnarsi appunto la chiamata della Seleçao, qualcosa che fino a qualche mese fa sembrava impensabile. A dicembre però, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, scade il prestito con il club di Rio de Janeiro e in casa nerazzurra bisogna decidere che cosa fare. Ovviamente ora le offerte non mancano, a partire da quella del suo attuale club ma la richiesta è chiara. Il club meneghino chiederà vuole almeno 30 milioni di euro. Esiste però anche la possibilità che a gennaio si decida di riportarlo a Milano.

Inter a gennaio

Antonio Conte potrebbe così avere una freccia in più al proprio arco. Molto dipenderà da quali competizioni dovrà disputare l’Inter nella seconda parte della stagione. Dopo il pareggio con lo Slavia Praga tutto può ancora succedere e Gabigol seguirà con grande interesse le prossime partite di Champions di Romelu Lukaku e compagni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.