Tempo di lettura: < 1 minuto

ERRIGO INTERVISTA ESCLUSIVA – Arianna Errigo, la schermitrice oro Olimpico a Londra 2012 e grande tifosa nerazzurra, ha rilasciato un’intervista esclusiva all’inviato di Nerazzurrisiamonoi.it. È stata intercettata a margine della presentazione delle novità sui prodotti Herbalife Nutrition di cui è testimonial. Ecco le sue parole.

nerazzurrisiamonoi-dambrosio-danilo-inter-lazio...
Getty Images

Arianna Errigo, l’intervista

SULL’INTER – “Questa Inter è più sciabola o più fioretto? Sicuramente piu sciabola perchè è molto aggressiva, molto veloce. Peccato per le ultime due partite, in cui abbiamo raccolto poco, sopratutto col Barcellona. Con la Juve speravo che portasse a casa il risultato, abbiamo giocato bene ma comunque loro hanno meritato, siamo sulla strada giusta. Siamo lì e ci giochiamo tutte le nostre carte”.

OBIETTIVO SCUDETTO? – “No non ci si deve arrivare per forza, stiamo giocando bene e questo è importante. Quando ti giochi tutte le partite cosi alla lunga pagherà”.

SULL’ARRIVO DI CONTE – “Non ero preoccupata che fosse juventino – ride, ndr -, anzi ero felicissima. Anche di tutti i giocatori, come Lukaku che lui ha voluto fortemente. I risultati si vedono perchè abbiamo un gioco bellissimo e stiamo giocando benissimo, a prescindere dai risultati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.