Eriksen, dopo il sì del giocatore l'Inter deve convincere il Tottenham. Oggi blitz importante

15 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ERIKSEN TOTTENHAM - Con Politano già partito direzione Roma, il primo colpo del calciomercato dell'Inter sarà con ogni probabilità Spinazzola; in arrivo in cambio proprio dell'esterno ex Sassuolo. Conte voleva sistemare le corsie del suo centrocampo, ma adesso chiede il centrocampista per fare il salto di qualità. Sfumato quasi del tutto Vidal, i nerazzurri stanno spingendo con forza per Christian Eriksen. L'accordo con il danese è stato raggiunto sulla base di un contratto sino al 2024 da 7,5 milioni a stagione.

Calciomercato Inter Eriksen, oggi giornata importante

Il Tottenham continua a chiedere 20 milioni di euro, l'Inter ne offre 10. Martin Schoots, agente di Eriksen, è in missione diplomatica per convincere gli Spurs. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere una giornata importante per chiudere la trattativa. Potrebbe infatti esserci un importante blitz direzione Londra, così da mettere un altro tassello fondamentale per portare il danese a Milano.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram