Due centrocampisti in uscita dall’Inter: Loftus-Cheek per rimpiazzarli?

12 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER – Il ‘gong’ ufficiale del mercato arriverà il 1° luglio, ma in casa Inter diverse trattative sembrano già impostate. Sia in entrate che in uscita, il club nerazzurro sembra avere le idee chiare. Così, dopo Mkhitaryan (atteso a Milano nei prossimi giorni), il centrocampo dell’Inter potrebbe subire un’ulteriore modifica.

Calciomercato Inter: le mosse a centrocampo

Sono due – secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera – i centrocampisti che non sembrano rientrare più nei piani dell’Inter. Il primo è Stefano Sensi, già dirottato a Genova, sponda blucerchiata, nella scorsa sessione di mercato. Il secondo è Roberto Gagliardini, per il quale il club nerazzurro starebbe provando a trovare una nuova sistemazione. Per due giocatori che probabilmente usciranno però, uno dovrà entrare. Tra i nomi sondati nelle ultime ore, uno dei candidati a questo ruolo sarebbe Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese del Chelsea e attualmente compagno di Romelu Lukaku.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram