Darmian: "Genoa, squadra tosta, daremo il massimo"

24 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
inter.it-2020_09_20_darmian_allenamento-scaled...
Tempo di lettura: < 1 minuto

DARMIAN GENOA TOSTA - Matteo Darmian, intervistato da InterTv e da Sky prima di Genoa-Inter, mette in guardia i nerazzurri per la sfida contro il Grifone.

Darmian: "Genoa, squadra tosta"

inter.it-2020_09_20_darmian_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

Matteo Darmian, ai microfoni di InterTv, analizza così la sfida contro il Genoa al Marassi: "Sono felice dell’esordio con la maglia nerazzurra, specialmente in Europa. Cerco di mettermi a disposizione della squadra, vogliamo crescere e migliorare tutti insieme. Il Genoa è una squadra tosta e difficile da battere, conosciamo il loro valore e le loro potenzialità. Dovremo fare di tutto per portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale. Quello che cerco di fare ogni giorno è migliorare e mettermi a disposizione della squadra, dando il massimo per tornare a vincere. Purtroppo mercoledì non siamo riusciti a raccogliere i tre punti, speriamo possano arrivare stasera". 

Darmian: "Dobbiamo vincere"

L'ex Parma parla anche a Sky: "Sarà sicuramente una partita difficile contro un avversario tosto, dovremo mettere in campo la giusta determinazione. Poi è chiaro che abbiamo anche le qualità per centrare la vittoria. Possiamo migliorare, ma oggi conta vincere dopo il derby e la Champions".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram