Doppio scontro con l'Atletico: ecco quando si giocherà

20 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Diego Simeone, l'allenatore dell'Atletico Madrid, avversario dell'Inter in Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CHAMPIONS LEAGUE - Svelato il calendario ufficiale degli ottavi di Champions League. Come è noto, infatti, le gare di andata si giocheranno nelle giornate del 13-14-20-21 febbraio. Mentre il ritorno è previsto per le giornate di 5-6-12-13 marzo. Con due gare al giorno, per ognuno di questi 8 giorni elencati.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Svelato il calendario: come si incastra l'Atletico?

Inter-Atletico, match di andata dell'ottavo di Champions League, si giocherà martedì 20 febbraio. Mentre il ritorno di Champions League, al Wanda Metropolitano, è fissato per mercoledì 13 marzo.

Le due gare si vanno ad incastrare in maniera scomoda, ma non complicatissima per l'Inter. Il week-end del 17-18 febbraio, prima dell'andata, si giocherà Inter-Salernitana. La "domenica" successiva, invece, l'Inter va a Lecce.

Per quanto riguarda Atletico Madrid-Inter, invece, la gara sarà precedeuta dalla difficile trasferta di Bologna e seguita dallo scontro in casa contro il Napoli.

Gli incastri per l'Atletico: Inter prima del Barça

Sarà importante, però, valutare anche come arriva l'Atletico Madrid alla sfida. Prima di Inter-Atletico, i colchoneros ospitano in casa il Las Palmas, poi volano a Milano, ed infine toccherà all'Almeria ospitare Simeone e compagni.

Per quanto riguarda il ritorno, invece, attenzione al Cadice prima, e soprattutto al Barcellona poi. Considerando, però, che anche i blaugrana saranno reduci da Barcellona-Napoli.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram