Cagliari, Maran: "Nessuna invidia verso Conte. Cragno? Giocherà, ho deciso di dargli fiducia"

25 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CAGLIARI MARAN - Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, presenta in conferenza stampa la sfida di domani contro l'Inter. Ecco le sue parole a 24 ore dal match.

Modulo contro l'Inter: di nuovo il 3-5-2?
"In settimana proviamo molte possibilità. Domani arriviamo con una testa diversa rispetto alla sfida di Coppa Italia. Giocherà Cragno perché ho deciso di dargli fiducia e di farlo tornare in campo".

Domani ci sarà Castro?
"Assolutamente sì, non c'era nulla da risolvere: lo conosco talmente bene, che so bene che fosse amareggiato quanto lo ero io. Ma è un bravo ragazzo, ci sono delle regole e tutto è tornato come doveva".

Maggior turnover con l'arrivo di Pjaca?
"Non posso parlare di calciatori che non ho a disposizione".

Domani mancherà anche Rog, quanto può mancarvi la sua corsa?
"Mancherà lui, ma anche gli altri indisponibili pesano. Siamo pochi, questo è certo, ma dovremo essere bravi a non farci trovare impreparati".

C'è un po' di invidia verso Conte, che chiede rinforzi sul mercato e viene subito accontentato?
"Non c'è invidia per nessuno, io ho il mio Cagliari e penso a questo. Dobbiamo dare continuità alla gara di Brescia. Il sorpasso del Milan ci dà pressione? Ma no, sappiamo che domani è una gara difficile e conosciamo bene il valore dell'Inter: bisogna ripartire dal secondo tempo fatto in Coppa Italia e dalla gara di Brescia, dove si è visto un Cagliari diverso".

Domani convocato anche il giovane Gagliano, stella della Primavera. Cosa si aspetta da lui?
"Credo che vivrà un'esperienza forte, mi aspetto entusiasmo e freschezza che un giovane deve avere quando viene convocato in Prima squadra. I 70mila di San Siro sono sicuramente un impatto forte da vivere, sarà importante per lui e Porru".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram