nerazzurrisiamonoi-inter-juventus-buffon-gianluigi
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS BUFFON – Gianluigi Buffon è stato nominato ambasciatore dell’ONU per il World Food Programme. Il portiere della Juventus è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per raccontare le funzioni che svolgerà nel nuovo ruolo. Inevitabili, poi, alcuni riferimenti al campionato, e all’ultimo successo ottenuto in casa dell’Inter.

Juventus

“Sono molto felice, all’inizio nutrivo qualche perplessità e dubbio sulla mia accettazione di questo nuovo ruolo, però con molta tranquillità ho riflettuto che l’unica squadra che mi poteva far accettare la panchina è la Juventus. Sono felice dell’armonia che sto rivivendo nello spogliatoio e della stima dei miei compagni, per me è tutto”.

Inter

“Sì, definisco l’Inter senza il minimo dubbio come rivale numero uno. Conosco benissimo l’allenatore, il suo modo di ragionare e trasmettere convinzione e voglia di stupire, conosco anche il direttore e moltissimi giocatori”.

Nazionale

“Ringrazio pubblicamente Mancini, si dimostra sempre attento e delicato nei miei confronti. Se dovesse accadere, accetterei con grande piacere, una volta smesso di giocare. Prima non avrebbe senso”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.