Belgio, Martinez: "Lukaku contro l'Inghilterra? Io sono ottimista"

14 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
brd_pc_martinez-4-scaled
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELGIO - Il Belgio e il suo ct Roberto Martinez non fanno sconti a Romelu Lukaku che dopo aver saltato le ultime partite con l'Inter (e la sua assenza si è sentita eccome) sembra pronto a tornare in campo con la sua nazionale, a furor di popolo. Lo ha confermato proprio il commissario tecnico, nella conferenza stampa prima della partita contro l'Inghilterra, decisiva in Nations League.

Le parole del ct del Belgio

“Siamo soddisfatti della sessione di allenamento che ha svolto ieri, tutto è stato sotto controllo. Ora c’è un’altra sessione oggi, ma sono ottimista. C’è sempre un dubbio dovuto al fatto che lui ha bisogno di tornare in gruppo, ma io sono molto felice della sua sessione di ieri. Oggi direi che tutti i giocatori sembrano disponibili per la partita, probabilmente solo Jérémy Doku, Leander Dendoncker e Dedryck Boyata saranno testati oggi per vedere se sono al 100% per la partita e se saranno disponibili per mercoledì, contro la Danimarca".

Lukaku

Lukaku è il primatista di reti con i Diavoli Rossi, con 55 reti in 87 presenze. Se non dovesse farcela comunque le alternative non mancano, a partire da Mertens, che però non è stato quasi mai usato da attaccante puro in nazionale.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram