nerazzurrisiamonoi-inter-barcellona-valverde-ernesto
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA INTER VALVERDE – Sale l’attesa per la sfida di Champions League tra Barcellona ed Inter. La squadra di Conte, dopo il deludente pareggio all’esordio contro lo Slavia Praga, proverà ad espugnare il fortino blaugrana nella gara prevista per mercoledì 2 alle 21:00. Prima, però, c’è una partita di campionato da giocare. Ernesto Valverde, nella conferenza di vigilia della trasferta con il Getafe, ha aggiornato i media sulle condizioni fisiche di Messi. La Pulce potrebbe essere disponibile per il match contro i nerazzurri.

Valverde: “Abbiamo risorse per gestire l’assenza di Messi”

MESSI – “Non so per quanto starà fermo, noi speriamo che presto possa tornare in squadra. Non è grave, è una piccola elongazione e nella prossima settimana poi valuteremo meglio. Ci mancherà un giocatore decisivo ma abbiamo risorse per poter gestire la sua assenza”.

CENTROCAMPO – “Non so cosa accadrà in futuro, abbiamo tanti giocatori a centrocampo, e tutti loro sapevano di questa situazione. Purtroppo ancora non ho trovato la formula per giocare con undici centrocampisti assieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.